Tuesday, July 11, 2006

mood: La nostalgia
music: La mia musica italiano, inclusa i 34 brani che ho rubato con MyTunes
random word: goffo

Ciao tutti!

Okay, sebbene mi manchiate tantissimo, non controllo il blog, perché sto provando a non dover pensare in inglese il più di possibile. Mille perdoni! Ma, volevo dirvi come sto, e allora ho deciso di scrivere un messaggio in italiano. Voi potete andare a altavista.com per tradurre in inglese un po’ brutto (Daniele – viola scimmia lavastoviglie), usare il vostro spagnolo, o mumkin chiedere a Cata (chi parla la lingua bravissime!). O, forse se chiediate dolcemente, Anna Murray potrebbe tradurre poiché attualmente parla l’italiano.

Tuttavia. Sto benissimo! Ovviamente, poiché noi tutti amiamo gli sport, sapete che l’Italia è il campione del mondo. Ho visto la partita cominciando all’inizio dei tempi supplementari, perché non posso ancora guardare una partita intera. La scuola italiana non è molto organizzato, e allora hanno domenticato di riservare uno spazio per noi vedere la partita in italiano – i francesi avevano Dana per guardare in francese, ma agli italiani bastava guardarla al Grille nell’ebbrezza. Quando Zidane ha dato la testata a Materazzi, tutti i professori sono diventati furiosi, urlando e gesticolando alla tv. E poi, quando abbiamo vinto (uso la prima persona non sono sicuro perché, ma mi piacerebbe pensare che era mia squadra anche, almeno un po’) era pazzia totale. I gridi, le lacrime, e gli abbracci per tutti. Dopo, i professori hanno marciato in centro con una bandiera italiana. Sono sicuro che era uno spettacolo.

Ma, non potevo participare nel trionfo, perché dovevo giocare a pallavolo. Si, quello è coretto. Io, Kevin John “Tiberio” Tierney, sono sulla squadra di pallavolo per la scuola italiana. (Io sono anche andato alla piscina per nuotare un po’ alcuni giorni fa, ma questa è un’altra storia.) Alla partita, c’erano molti studenti italiani che volevano giocare, ma la maggior parte di loro solamente hanno tifato. C’erano tre ragazze e un ragazzo che hanno giocato per tutto la partita, una ragazza e due ragazzi che hanno giocato per tempi abbastanza lunghi, e poi c’erano Andrea (Andrew Amstutz) ed io. Dopo i sei giocatori principi avevano giocato per un tempo, il nostro coach ha detto “Cara! Vieni fuori! Andrea! Vai dentro!” – la prima sostituzione. E poi, dopo un piccolo tempo, “Andrea! Fuori! Tiberio! Dentro!”

Ma, cosa? Mi scusi?

Lui voleva che io giocassi. Ero felice, ero orgoglioso, ero sorpreso, ma sopratutto, avevo paura. Ma, giocavo come bene così potevo giocare, e la mia squadra era felice avermi. Ho giocato per non so quanto lungo, e eventualmente sono stato chiamato dentro. Ma, questi momenti erano fantastici. Alla fine, abbiamo vinto gloriosamente contro la scuola portugese.

Ci sono tante cose che posso dirvi, ma questo messaggio sta diventando molto lungo. Spero che voi abbiate sentito del viaggio di Cata, Laura e Sid da loro. Buoni tempi. Specialmente l’hookah. (Cata – sfortunamente, credo che Seth abbia una ragazza. Perché mi piacciono sempre gli eterosessuali? Boh, non lo so.) Allora, dico “ciao” a tutti fino alla volta prossima, e non vedo l’ora quando posso attualmente sentire da tutti voi in inglese in sei settimane.

Baci e abbracci, fighi!

~Tiberio

3 Comments:

At 6:42 PM, Blogger Laura said...

Yay per il hookah e non così yay per i ragazzi diritti. Amo che i nostri arrivederci hugs vengono nelle rate di tre settimane.

 
At 7:54 PM, Blogger Becky said...

La manco, Tiberio! E non posso attendere di giocarla nel pallavolo:) Prepararsi perdere!

 
At 8:27 PM, Blogger Cata said...

Povere Tiberio! Va bene, sempre mi piacianno i ragazzi homosexuale, o mumkin metrosexuale se e un giorno fortunado.

 

Post a Comment

<< Home